Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Nancy – 7

nancy

Ah Nancy, Nancy, Nancy. Non solo sei riuscita a dimostrare a quel branco di maschilisti chi comanda, ma li hai pure dovuti uccidere perché erano  posseduti dal Mind Flayer. Al contrario di suo fratello, lei si è data da fare per scoprire cosa ci fosse dietro a quella sbobba che si muoveva nelle fogne della cittadina. L’unica cosa che bisogna rimproverarle è di aver spezzato il cuore al povero Steve. È vero che questo è accaduto nella seconda stagione, ma le ripercussioni si sono sentite anche in questi episodi.

Premio Pulitzer

Jonathan – 4

stranger things

Ecco un altro personaggio che non abbiamo visto parecchio in questa terza stagione. Era lì eh, ve lo assicuro. Solo che non ha avuto idee brillanti come in passato. D’altro canto, in questa stagione Will non era in pericolo e a quanto pare lui si mobilita solo in quel caso. Ottimo lavoro Jonathan, ottimo lavoro. Continua pure a sviluppare le tue foto, scusaci se facciamo rumore mentre uccidiamo il Mind Flayer.

Non disturbare

Steve – 9

Stranger Things

Oh, finalmente qualcuno che fa qualcosa. Non solo l’abbiamo adorato nei panni di gelataio, ma anche quando ha guidato la spedizione verso il centro della terra. Non potevamo chiedere di meglio quando lo abbiamo visto assieme al suo unico vero amore, Dustin. Se non ci fosse la loro bromance, chi saremmo qui a supportare? L’unico motivo perché non gli è stato assegnato un 10 è perché in fatto di relazioni amorose, non ne azzecca mai una.

Friendzone in corso

Pagine: 1 2 3 4 5 6