Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » Le citazioni indimenticabili di Sons of Anarchy

Le citazioni indimenticabili di Sons of Anarchy

 

15) When the time comes she needs to tell my sons who I really am. I’m not a good man. I’m a criminal and a killer. I need my sons to grow up hating the thought of me.

 

Sons
i Samcro
“Quando arriverà il giorno lei deve dire ai miei figli chi sono veramente. Non sono un brav’uomo. Sono un criminale e un killer. Ho bisogno che i miei figli crescano odiando la mia memoria”

Questa è l’unica promessa che Jax vuole che venga mantenuta da Nero. Il testamento di John parlava di dubbio, strazio e pessimismo sul futuro del club, Jax vuole spezzare la catena. I figli non si crogioleranno sul futuro del loro padre, quando cresceranno sapranno solo che è un omicida e criminale anarchico. Il sacrificio-suicidio titanico in una posa cristiana di un giovane padre che sa di “dover” morire.

L’annientamento della costruzione di quel Jax cresciuto e plasmato dai dettami del patrigno Clay-l’usurpatore e della matriarca Gemma- la manipolatrice regina dell’inganno.

sons of anarchy
Jax’s end
L’unica effimera consolazione della morte è quella di essere ricordato ed amato dai propri cari. Jax invece decide di essere odiato, nella speranza che i suoi cari vivano nella serenità e che il suo nome svanisca nel fiume dell’odio e dell’oblio.

Monumentale, tragico, eterno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8