Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Ho provato a scrivere una Serie Tv basata su The Sims » Pagina 5

Ho provato a scrivere una Serie Tv basata su The Sims

the sims

PUNTATA 5

Con un salto temporale di 10 anni, scopriamo che Maurizio Alberghini è diventato sì uno scienziato di fama mondiale, ma in realtà è una copertura per i loschi traffici della sua attività criminale parallela. Daniela fa la bella vita coi soldi del marito, e i due hanno anche una figlia, Martina, che frequenta inspiegabilmente la scuola pubblica.

Pur essendo i più ricchi di tutta Bellavista, gli Alberghini sono anche sotto i riflettori per un curioso caso di cronaca. Un loro vicino, la signora Antonellini, disoccupata e logorroica, è stato trovata morta, murata viva in un’intercapedine di un metro quadrato apparsa all’improvviso al centro del soggiorno di Villa Alberghini.

The Sims murato vivo

Le indagini scagionano Maurizio, che non potrebbe aver avuto il tempo materiale per costruire le quattro mura intorno alla vittima senza che questa se ne accorgesse, ma tutta la comunità è comunque scossa dall’accaduto. Lo scandalo e le dicerie costringono la famiglia ad abbandonare la casa e il quartiere, per trasferirsi nella ridente Sunset Valley.

Ma è davvero innocente?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8