Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Ho provato a scrivere una Serie Tv basata su The Sims » Pagina 8

Ho provato a scrivere una Serie Tv basata su The Sims

the sims

PUNTATA 8

Eliminato – a malincuore – anche l’unico testimone, Maurizio Alberghini è convinto di aver risolto ogni problema. Continua a perseverare nella sua doppia vita: scienziato del male di giorno e contraffattore di banconote sempre di giorno, che la notte bisogna dormire altrimenti quella barretta col piffero che torna verde.

Proprio nel cuore delle tenebre, invece, viene svegliato da una presenza demoniaca. È sua moglie Daniela, tornata sotto forma di spirito trasparente, con l’hobby delle ruberie nella dispensa.

Disperato e ai limiti della pazzia, Alberghini sceglie di abbandonare per sempre questa valle di lacrime dal nome The Sims nel modo più sicuro che conosce: finire un libro per poi osservare il cielo, meditabondo.
Questo metodo, noto come “morte da ispirazione”, amplifica del 90% la possibilità di essere colpiti da un asteroide.

In effetti così accade.

The Sims morte

Il Tristo Mietitore accorre a Sunset Valley, pronto ad accogliere l’anima del suicida, ma viene bloccato da Martina Alberghini. La piccola, infatti, ha dei valori paranormali molto alti, una particolarità che le consente di contendere i defunti alla morte.

I due si sfidano a Morra, come le regole impongono. La tensione è alle stelle, le mani si aprono: il Mietitore ha la forbice, mentre Martina…

Buio in sala.

C’è ancora speranza per Maurizio Alberghini?

LEGGI ANCHE – 10 videogames che potrebbero (veramente) diventare Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8