in

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

7. Ray Palmer – DC’s Legends of Tomorrow

Sherlock - Ray Palmer

Che dire di Ray Palmer, la Leggenda che – assieme a Sara Lance, Mick Rory, Nate Heywood, Zari Tomaz e John Constantine – viaggia per il tempo e lo spazio a bordo della Wave Rider per risolvere gli anacronismi della storia. A differenza della maggior parte dei supereroi, Ray non ha dei superpoteri. Grazie alla sua mente geniale, si è costruito un’armatura in grado di rimpicciolirsi fino alla grandezza di un atomo. Per questo il suo nome è Atom.

8. Sherlock Holmes – Sherlock

Un altro dei geni più attraenti delle serie tv è Sherlock Holmes. Spiegare perché il signor Holmes è un genio sarebbe stupido. Il detective più famoso della letteratura, frutto della mente di Sir Arthur Conan Doyle, ritrova vita con il bellissimo Benedict Cumberbatch che porta il mito del famoso investigatore ai giorni nostri. Misterioso, estremamente brillante e paurosamente intuitivo, lo Sherlock di Cumberbatch è senza ombra di dubbio uno dei più riusciti di sempre, nonché uno dei più attraenti. A seguirlo c’è solo lo Sherlock di Robert Downey Jr.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

fox - serie tv

Fox Circus – Tre giorni di full immersion nelle Serie Tv

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner