in

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

11. Will Graham – Hannibal

Sherlock - Will Graham

Passiamo adesso a Will Graham. Will è il più geniale tra i profiler dell’FBI. Ha la capacità di entrare nella mente degli assassini come nessun altro. Questa caratteristica sarà, però, anche la sua condanna. Presto arriverà al punto da non riuscire a distinguere la follia dalla realtà. Per questo verrà affiancato da Hannibal Lecter che, accanto a Sherlock Holmes, è uno dei personaggi più famosi della letteratura. Hannibal è un brillante psichiatra criminale. Le loro menti brillanti si studieranno fino a cominciare un gioco malsano che li porterà a un punto di non ritorno.

12. Patrick Jane – The Mentalist

Ultimo, ma non per importanza in questa lista di geni più attraenti delle serie tv, è Patrick Jane. Il signor Jane è un brillante mentalista che offre i suoi servizi al CBI, unità investigativa californiana, nel ruolo di consulente. Simpatico, ficcanaso e intelligente, nonché invadente, saccente e – a tratti – fastidioso, Patrick riesce a farsi volere bene dal suo team, ma non tanto dagli indiziati dei suoi casi. Dietro la maschera di uomo appagato, si cela la frustrazione della lotta con John il Rosso, colpevole di aver ucciso la famiglia di Jane.

LEGGI ANCHE – Sherlock: la sua lettera a Moriarty

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

fox - serie tv

Fox Circus – Tre giorni di full immersion nelle Serie Tv

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner