in

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

5. Auggie Anderson – Covert Affair

Sherlock - Auggie Anderson

Ritorniamo alle spie della CIA. Il quinto punto di questa lista è, infatti, Auggie Anderson. Ex soldato delle forze speciali americane, rimasto cieco dopo una missione in Iraq, Auggie diventa il miglior tecnico informatico dell’agenzia. È il mentore di Annie Walker, recluta ancora inesperta. Il suo compito è quello di guidare e istruire l’agente nel suo percorso da agente operativo. Grazie alla sua simpatia, riesce a piacere a tutti.

6. Winn Schott – Supergirl

Un altro genio attraente delle serie tv è Winn Schott. Il dolce e intelligentissimo membro del team Supergirl ci conquista tutti con il suo modo di fare imbranato. È un ragazzo molto semplice nonostante abbia un cervello enorme. Non è possibile non amarlo, fa troppa tenerezza! Purtroppo, proprio a causa della sua infinita dolcezza, viene spesso confinato nel territorio della friendzone. Povero Winn, tanto bello quanto dato per scontato.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

fox - serie tv

Fox Circus – Tre giorni di full immersion nelle Serie Tv

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner