in

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

Serie Tv - sherlock

Cosa accomuna tutti questi personaggi delle serie tv? Da Spencer Reid a Patrick Jane, passando per Sherlock Holmes, ognuno di questi uomini ci ha dimostrato di essere un genio. Ma cos’altro hanno in comune? Sono tutti e dodici inevitabilmente e innegabilmente attraenti. Andiamo a scoprire assieme questa lista.

1. Spencer Reid – Criminal Minds

Sherlock - Spencer Reid


Il dottor Spencer Reid è tra i personaggi più amati di Criminal Minds (qui 10 cose che rischi di fare se guardi troppo questa serie tv) e sin dalla prima stagione ha dimostrato di essere un genio incontrastato. È un membro indispensabile della squadra. Grazie alla sua intelligenza e al suo essere impacciato e goffo nelle relazioni interpersonali, il profiler dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, ha fatto innamorare milioni di fan.

2. Chuck Bartowski – Chuck

Dolce, goffo, empatico e intelligente. Sono queste le caratteristiche che meglio descrivono Chuck Bartowski. Genio già prima di aprire la mail mandatagli dal suo compagno di università, Bryce Larkin, accresce il suo sapere in seguito all’assunzione delle conoscenze dell’Intersect. Il tecnico dei computer del Buy More, poi diventato Spia della CIA, con il suo fare da Nerd e il suo sorriso goffo, ci ha conquistato tutte.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

fox - serie tv

Fox Circus – Tre giorni di full immersion nelle Serie Tv

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner