in

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

9. Gregory House – Dr. House Medical Division

Sherlock - Gregory House

Dopo Sherlock, rimanendo tra i maestri dell’intuizione, il prossimo nella lista dei geni più attraenti delle serie tv è Gregory House. Burbero, menefreghista, completamente non curante delle regole e apparentemente ai limiti dell’apatia, il dottor House ci ha conquistati tutti con il suo fascino da bello e dannato. Si potrebbe dire che non è il tipico belloccio a cui si è abituati, anzi, la sua è una bellezza anticonvenzionale, principalmente dettata dal carattere del personaggio.

10. Michael Scofield – Prison Break

Michael Scofield, il brillante ingegnere strutturale di Prison Break, è certamente tra i geni più attraenti delle serie tv. Convinto dell’innocenza di suo fratello, arrestato per aver assassinato il fratello del vicepresidente degli Stati Uniti, si fa arrestare durante una finta rapina per poterlo aiutare dall’interno a evadere. Inutile sottolineare quanto sia bello Wentworth Miller.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

fox - serie tv

Fox Circus – Tre giorni di full immersion nelle Serie Tv

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner