Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

3) Beverly Hills 90210

Serie Tv

La Serie Tv più anni ’90 di tutte, provate a negarlo. Dopo centinaia e centinaia di episodi, sapete cosa ne è stato dei personaggi? Ma la domanda che preme tutti i fan nostalgici è sapere se il Team-Kelly ha definitivamente vinto, portandosi a casa il bel Dylan. La puntata ruota attorno al matrimonio della coppia storica formata da Donna e David. Era ora! Terminati i frettolosi preparativi e l’addio al celibato del ragazzo, giunge finalmente il gran giorno. La festa è un pretesti per rivedere vecchi amici come Valeria, Andrea e Brandon, che manda un video-messaggio di auguri ai novelli sposi.

Per tutti i ragazzi ormai è tempo di bilanci: Steve chiede a Janet di aprire una casa editrice tutta loro, Noah tornerà con Ellen e Kelly scopre che il suo fidanzato Matt sta per partire per New York. La ragazza capisce che non intende seguirlo e decide di aprire (per la millesima volta) il suo cuore a Dylan, concedendo un’altra chance alla loro storia.

Nel finale originale, gli sceneggiatori avevano previsto che Dylan avrebbe in fine scelto Brenda, trasferendosi con lei a Londra. Il celebre licenziamento di Shannen Doherty (leggete qui i retroscena) rese  però necessario un drastico cambiamento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7