in

7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

6) Happy Days

Insieme a I Robinson, è davvero un grande classico irrinunciabile per tutti i serial-addicted. Ha segnato un’intera generazione e ancora oggi ne parliamo con affetto, a distanza di 33 anni dalla sua conclusione. Diamo una bella rispolverata al finale, perché probabilmente la maggior parte di voi lo ignora. Anche questa puntata si concentra su un avvenimento importante, ossia il matrimonio tra Joanie ‘Sottiletta’ e Chachi. Le nozze sono l’occasione per riunire tutti gli amici, come Richie che ritorna con la moglie per assistere alle nozze delle sorella e Fonzie, che nel frattempo è riuscito a ottenere la custodia di Danny, il bambino che voleva adottare. I due felici e commossi si scambiano amore eterno e la cerimonia si conclude.

Durante il rinfresco è Howard a prendere la parola. Augura tanta felicità ai neo-sposini e l’emozione è visibile sui volti di tutti i presenti quando guarda in camera con il calice in mano e dedica il brindisi proprio agli spettatori, con un tenero “Grazie a voi tutti di aver fatto parte della nostra famiglia… Happy Days!”

Che meraviglia quelle Serie dove potevi sempre contare su un happy end!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

I 10 personaggi delle Serie Tv preferiti dalla redazione di Hall of Series

serie tv

Perché dovreste guardare Iron Fist