in

7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

#
#

#
#

5) Will e Grace

È recentissima la notizia che il revival della Serie Tv ignorerà di fatto il finale con cui terminò 11 anni fa (leggete qui per l’info completa). Ci sembra a dir poco assurdo e ci lascia interdetti, quindi questo è il momento giusto per parlarne. Le cose vanno malissimo tra Will e Grace nell’ultimo episodio. Quest’ultima decide di ritornare dall’ex-marito e di crescere con lui il bimbo che aspetta, a dispetto della promessa fatta a Will. Nasce così una lite furibonda tra i due, che decidono di separarsi e non vedersi più. Mentre Karen e Jack saranno alle prese con i loro problemi d’amore, Grace partorirà e formerà una famiglia con il marito Leo. Will invece appagherà finalmente il suo grande desiderio di paternità e adotterà un bambino insieme a Vince.

#
#

Passano vent’anni e i due bambini, ormai ragazzi, vanno al college in due stanze attaccate. Ciò darà modo di conoscersi e attaccare bottone. Will e Grace, un po’ invecchiati, finiranno con l’incontrarsi a sorpresa. Basta qualche chiacchiera e qualche risata e si ritrovano a brindare felici con Karen e Jack…. e il tempo sembra essersi fermato.

Un finale troppo sbrigativo, forse. Però ci resta davvero il dubbio di come faranno a ignorare un punto così palesemente fondamentale della storyline.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

I 10 personaggi delle Serie Tv preferiti dalla redazione di Hall of Series

serie tv

Perché dovreste guardare Iron Fist