Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2007

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2007

2) Prison Break

Serie Tv

Come non citare uno dei simboli del nuovo millennio. Prison Break è stata la Serie rivelazione della Fox incentrata sulle carceri americane. Prodotto dal 2005 lo show racconta le vicende di Micheal Scofield, fratello minore di Lincoln, il quale si fa rinchiudere in carcere per salvare la vita di suo fratello, condannato a morte, ed evadere. La storia risulta particolare ed originale, nella quale ogni personaggio è ben caratterizzato e la linea che divide il bene dal male è molto sottile.

Il fulcro della Serie Tv è: cosa non si farebbe per amore? Ed è proprio su questo che Michael per tutta la durata dello show muove i suoi passi. Farà di tutto per le persone che ama e per salvarle da ogni critica situazione. Inoltre viene mostrato allo spettatore ogni scenario possibile, trasmettendo un ansia e un’adrenalina costante.

Prison break nel 2007 si trovava nel pieno della sua potenza mediatica, durante la sua terza stagione. Ormai affermato sul mercato televisivo ha fatto parlare tanto di se, così tanto da essere rinnovato per una quarta stagione. Per la quinta invece, dovremmo aspettare addirittura il 2017, dopo un clamoroso calo di ascolti, dati da una quarta stagione più “debole” rispetto alle precedenti. Tuttavia Prison Break rimane un capolavoro memorabile da rispolverare per chi l’ha gustata nel 2007 ma anche per chi vuole guardare qualcosa di nuovo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7