in

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2007

4) Lost

serie tv

Non poteva mancare un’altra Serie ormai storica, simbolo del primo decennio. Vincitrice di un Golden Globe e tre Emmy Awards in tre anni successivi, Lost rappresenta un capostipite delle Serie Tv, oltre che elemento di successo affermato della ABC. Tuttavia i suoi risultati non finiscono qui: la Serie Tv è detentrice del più alto numero di spettatori durante la messa in onda della prima stagione. Inoltre è tra le produzioni più costose nella Storia della televisione. Con una sceneggiatura strepitosa, il capolavoro di J.J Abrams, dopo otto anni dalla sua conclusione, continua a far parlare di se e ad influenzare il panorama televisivo odierno.

Lost non è solo la storia di un gruppo di persone che si ritrova sperduta in un isola deserta dopo un incidente aereo. Lost è un viaggio interiore di grande spessore, con episodi incastrati tra loro in maniera maniacale saturi di colpi di scena e con toni commoventi e drammatici. Lost va ben oltre un semplice metro di giudizio, è un esperienza di vita. Così forte da essere fuori dal tempo, sebbene oggi sia un ricordo del passato, continua a vivere in tutti i nuovi show e in gran parte del pubblico di tutto il mondo. La Serie Tv conclusasi nel 2010, nel 2007 era all’apice della sua fama, alla sua terza stagione.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Stranger Things

È UFFICIALE: la terza stagione di Stranger Things arriverà in ritardo

veronica mars twin peaks

5 città inventate di Serie Tv realistiche