in

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2007

5) Hannah Montana

Serie Tv

So cosa state pensando: cosa c’entra questo titolo dopo i grandi nomi tirati in ballo finora? Tuttavia è corretto dare il giusto spazio a ogni titolo che nel 2007 navigava nell’oro. Parliamo chiaramente di un pubblico diverso: più piccolo, pre-adolescente, ma molto attivo. Disney Channel in quel periodo proponeva vari show di successo quali “Raven” o “Zack e Cody al Grand Hotel“.

Tuttavia in particolare nel 2007 Hannah Montana la faceva da padrona. Parliamo della Serie Tv che ha proclamato il successo della cantante pop Miley Cyrus. Difatti lei era l’interprete della protagonista Miley Stewart, la quale di notte dava vita alla sua identità segreta, Hannah Montana, cantate pop famosa a livello internazionale. Miley dovrà tenere segreta la sua identità per non farsi scoprire.

La serie Tv molto in voga tra i giovani è andata in onda dal 2006 ed ebbe un grande successo aggiudicandosi l’anno successivo la nomination agli emmy per il miglior programma per ragazzi.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Stranger Things

È UFFICIALE: la terza stagione di Stranger Things arriverà in ritardo

veronica mars twin peaks

5 città inventate di Serie Tv realistiche