Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno

10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno

gerhardt

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

8) Seth Norris – Lost

serie tv

Qui si va sulla purissima soggettività, lo ammetto – ed anche un briciolo di nostalgia.

Tuttavia la toccata e fuga di Seth Norris (Greg Grunberg), nei primi due episodi di Lost, è un avvenimento che mi colpì tantissimo all’epoca in cui seguivo con trepidazione le vicende dei naufraghi più famosi della Tv.

Ritorniamo un attimo con le mente a quella scena. Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly) e Charlie (Dominic Monaghan), in missione esplorativa dopo aver radunato i superstiti della spiaggia, ritrovano i resti della cabina di pilotaggio del volo 815. Quale gaudio, il pilota è ancora vivo! Tuttavia la concitazione per questo ritrovamento viene interrotta da un suono che, ben presto, diventerà familiare a tutti: quello del “fumo nero”.

Ecco, ritengo che il ritrovamento, e precoce morte di Seth Norris, siano stati uno dei momenti chiave dell’incipit di Lost. In particolare, quello che ci ha fatto capire quanto ci trovassimo davanti a qualcosa di meravigliosamente incomprensibile ed imprevedibile.

Forse il personaggio non sarà stato fondamentale per lo sviluppo della trama, ma sono certo che sarà rimasto nel cuore anche a molti fan della Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10