Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

black mirror

6) I Medici 2

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

É molto attesa anche la seconda stagione de “I Medici”, la Serie Tv storica anglo-italiana che sarà trasmessa su Rai 1. Al momento il cast è ancora impegnato in meravigliose location per girare gli episodi della Serie Tv. É già stato annunciato il cast della seconda stagione: Daniel Sharman interpreterà il protagonista, ma abbiamo anche Bradley James (Homeland), Sean Bean (Game of Thrones) e due talentuosi attori nostrani, Raoul Bova e Alessandra Mastronardi.

Trama: Se la prima stagione ha avuto come protagonista Cosimo de’ Medici, la seconda invece racconterà la storia di Lorenzo il Magnifico. Grande uomo politico e amante delle arti, Lorenzo è stato Signore di Firenze nel XV secolo e oltre ad aver fatto risplendere la città, ha anche inaugurato un periodo di pace per Firenze grazie alla formazione della Lega Italica del 1454. La Serie Tv racconterà anche lo scontro scoppiato tra il Signore di Firenze e Jacopo Pazzi.

Quando potremo vederla? La seconda stagione andrà in onda su Rai 1 nell’autunno del 2018.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10