in

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

2) Sui Generi

Già nel 2013 il comico Marcello Macchia (in arte Maccio Capatonda) aveva realizzato la sua prima Serie Tv per MTV, “Mario”, che metteva in scena le assurde avventure che avvenivano in nello studio di un delirante Tg, prendendo in giro molti dei programmi delle nostre reti. Dopo questo esperimento più che riuscito e dopo che la sitcom che Maccio ha realizzato in esclusiva per “Infinity”, che ci ha portato nella casa del triste Mariottide e di suo figlio Fernandello, non ha riscosso il successo sperato, Maccio Capatonda ci riprova.

Agli Upfront di Sky del mese scorso è stato annunciato infatti che Maccio Capatonda ha collaborato con Sky per realizzare una nuova Serie Tv intitolata “Sui Generi”.

Trama: il protagonista della Serie Tv sarà Gianfelice Spagnagatti che in ognuno degli 8 episodi, di cui sarà composta la Serie, si ritroverà in un genere cinematografico diverso. Gianfelice sarà interpretato come al solito da Maccio Capatonda e nella Serie Tv ritroveremo anche gli altri attori che lo hanno accompagnato in ogni avventura sul grande e piccolo schermo.

Ci aspetta un prodotto molto interessante che sarà sicuramente pieno di citazioni cinematografiche e di scene esagerate e divertenti.

Quando potremo vederla? Questa primavera sui canali Sky.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Rollo

10 motivi per amare Rollo

Freud

È una grande cosa essere l’unico