in

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

3) Zero Zero Zero

Dopo il grande successo di “Gomorra”, Sky ha deciso di realizzare un’altra Serie Tv di 8 episodi tratta da un romanzo di Roberto Saviano. Le riprese inizieranno nel 2018 e a dirigere gli episodi di “Zero Zero Zero” sarà il celebre Stefano Sollima che ha già diretto “Romanzo Criminale”. Le riprese si terranno in Messico, Lousiana, Africa, Spagna, Londra e in Italia ovviamente. A lavorare alla scrittura di questa nuova Serie sarà lo stesso team di “Gomorra”, mentre il cast non è stato ancora annunciato.

Trama: Questa Serie Tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano racconterà il narcotraffico in un modo nuovo, cercando di spiegare come le tonnellate di cocaina arrivino in Europa attraverso l’oceano. “Zero Zero Zero” racconterà lo stretto legame che unisce le organizzazioni criminali e i potenti in giacca e cravatta che permettono che il carico di cocaina giunga in porto. Ma racconterà l’entrata in crisi di questo sistema, quando uno di questi messaggeri muore mentre un grande carico viaggia dal Messico verso l’Europa.

Quando potremo vederla? Non è ancora stata comunicata la data della messa in onda.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Rollo

10 motivi per amare Rollo

Freud

È una grande cosa essere l’unico