in

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

10) Gheddafi

Se non ne avete abbastanza delle Serie Tv di Roberto Saviano, allora sarete felici di sapere che ha in cantiere anche un’altra Serie. Se ha già preparato la terza stagione di Gomorra (leggi qui le anticipazioni sui nuovi episodi) e sta lavorando alla Serie Tv tratta dal suo romanzo “Zero Zero Zero” per Sky, si dedicherà presto anche a un altro progetto. Lavorerà infatti a una nuova produzione internazionale in cui verrà raccontata l’ascesa del dittatore libico Gheddafi. Nella scrittura della sceneggiatura Saviano sarà affiancato da Nadav Schirman, che ha già diretto nel 2014 un documentario sul figlio di un leader di Hamas.

Trama: La Serie Tv, come lo stesso Roberto Saviano ha anticipato, “sarà incentrata su un guerriero, un sognatore che diventa un tiranno selvaggio e spietato“. Quindi oltre a raccontare l’ascesa politica di Gheddafi si soffermerà sulla trasformazione di un giovane avventuriero del deserto in uno dei tiranni più controversi degli ultimi anni.

Quando la potremo vedere? Non sappiamo ancora quando sarà trasmessa, ma possiamo anticiparvi che le riprese cominceranno il prossimo anno. Dovremo aspettare un po’, ma sicuramente l’attesa sarà ripagata.

Leggi anche – Serie Tv: Le 8 grandi differenze tra serie italiane e quelle americane

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Rollo

10 motivi per amare Rollo

Freud

È una grande cosa essere l’unico