in

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

#
#

#
#

5) The New Pope

The Young Pope Lenny Belardo

Dopo l’enorme successo della prima stagione di “The Young Pope”, che è stato acclamata dalla critica in tutto il mondo, Sorrentino sta già lavorando alla prossima stagione. Non sappiamo ancora se Jude Law tornerà nella Serie Tv almeno per un breve cameo o se ha detto per sempre addio a Lenny Belardo. Le riprese inizieranno nel 2018 e non si sa ancora quali saranno gli attori che entreranno a far parte del cast, nè se tornerà qualche nostra vecchia conoscenza.

#
#

Trama: “The New Pope”, come lascia intendere anche il titolo, avrà come protagonista il successore di Papa Pio XIII. Per il momento la trama di questo nuovo progetto è ancora top secret, ma il responsabile dei contenuti di Sky ci ha anticipato che Sorrentino sta scrivendo la sceneggiatura e che la Serie avrà una svolta differente e inaspettata. Pur sapendo poco o nulla di questo nuovo progetto, non possiamo fare a meno di attendere con ansia la seconda stagione di “Young Pope” che, proprio come la prima, sarà un capolavoro.

Quando potremo vederla?  Probabilmente “The New Pope” sarà trasmessa su Sky Atlantic nell’autunno del prossimo anno o al più tardi nei primi mesi del 2019.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Rollo

10 motivi per amare Rollo

Freud

È una grande cosa essere l’unico