Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 migliori Serie Tv che inizieranno a gennaio » Pagina 4

Le 5 migliori Serie Tv che inizieranno a gennaio

4) Coyote

The Shield

7 gennaio 2021: segnate questa data in agenda perché per gli amanti di The Shield sarà un momento commovente. È pronto a tornare sulle scene Michael Chiklis dopo le apparizioni in American Horror Story e nella seconda stagione di Gotham. Stavolta, però, in un ruolo che gli calza davvero a pennello.

La serie si intitola Coyote e vedrà Chiklis nel ruolo di un agente di frontiera costretto a lavorare con le persone che fino ad allora aveva tentato di respingere dagli Stati Uniti. L’ambientazione è quella contemporanea della Bassa California, stato federato del Messico, nel 2020. Il potenziale per questa serie è davvero alto non solo per la presenza di Chiklis anche come produttore ma anche per quella di Michelle MacLaren, regista e produttrice di capolavori come X-Files, Breaking Bad, Game of Thrones, The Walking Dead, Westworld.

Senza trascurare le premesse, in un’America sempre più esclusivista e ostile nei confronti degli immigrati, Coyote ci restituisce una visione alternativa in cui il bianco e il nero sfumano verso nuove e inaspettate tonalità. Se ne accorgerà soprattutto Ben Clemens (Chiklis) le cui convinzioni saranno messe a dura prova ora che si trova dall’altra parte del guado.

Tra le serie tv di gennaio 2021 forse quella con il potenziale più alto insieme a WandaVision.

Pagine: 1 2 3 4 5