in

Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Serie Tv

Quando si è famosi, bisogna far attenzione a quello che si dice, perché una semplice intervista può mettere nei guai un personaggio pubblico. È accaduto a molti cantanti, attori di Hollywood, ma anche anche a diversi volti noti delle Serie Tv.

Spesso i giornalisti fanno domande riguardo questioni delicate come la politica, la sessualità o altri argomenti scomodi e gli attori, volontariamente o no, fanno delle dichiarazioni che finiscono per far discutere e creare polemiche. 

Abbiamo raccolto per voi le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere!

1) James Franco

James Franco è un uomo molto versatile che ha saputo creare una grande carriera che spazia nell’arte, nella recitazione, nella regia e nella scrittura. Ma è soprattutto una personalità molto controversa e che ama provocare con le sue dichiarazioni. Proprio ad aprile dell’anno scorso ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari al New York Magazine:

Mi piace pensare che io sia etero nella mia vita e gay nella mia arte.

Ha spiegato inoltre che trova assurdo l’interesse dei media per la sua sessualità e per quella degli altri attori di Hollywood. L’attore della Serie Tv “22.11.63” ha detto di voler dimostrare come molto definizioni, che la società ci impone, siano oggi vecchie e obsolete. Questa sua dichiarazione ovviamente ha fatto discutere l’opinione pubblica, che non è pronta ad accogliere tali cambiamenti.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Serie Tv

I 15 migliori siti su cui acquistare gadget delle Serie Tv

Serie Tv

7 Serie Tv da consigliare a chi non ne ha mai vista una