in

7 Serie Tv Queer in cui Cristiano Malgioglio sarebbe perfetto

Serie Tv
Serie Tv

Abbiamo letto recentemente, tra il sorpreso e lo scioccato, che Cristiano Malgioglio avrà una parte in Narcos. Stiamo provando a immaginare quale sarà il suo ruolo, cosa possa c’entrare lui in una Serie Tv che parla del narcotraffico in Colombia.

cristiano malgioglio

A essere onesti, se ci avessero detto che Queen Malgy sarebbe approdata in una Serie Tv straniera, Narcos sarebbe stata l’ultima nei nostri pensieri. E allora, quali potrebbero essere delle Serie adatte a questo grande personaggio?

C’è una categoria di Serie Tv che, probabilmente, farebbe più al caso di Malgioglio… in qualcuna eclisserebbe addirittura gli altri attori. Quali? Eccone 7.

1) Glee

glee

Dai, è un cantautore eccezionale, canta ancora egregiamente, la sua presenza scenica è indubbia. Se Cristiano Malgioglio dovesse finire in una Serie Tv estera, questa non potrebbe che essere Glee. Altro che Will Schuester! Il prof. Malgioglio darebbe filo da torcere a tutti, creerebbe momenti musicali di assoluto trash e clamore. Il Glee club raggiungerebbe picchi di trash e emozioni mai viste. E le interazioni tra Malgy, Britanny e Rachel? Non riesco a pensare ad altro. Don’t stop believing!

Written by Valentina De Stefano

24 anni, terronadigggiù; seria(l)mente appassionata di serie TV dal "tempo degli Dei dell'Olimpo" e abituata al mainagioia sponsored by AS Roma e Meredith Grey.

game of thrones

Liam Cunningham spera di arrivare vivo all’ultimo episodio di Game of Thrones

millie bobby brown

Millie Bobby Brown ha dato una lezione di vita a tutte le donne