in

Fidanzarsi con un Serie Tv addicted fa schifo

Ship war

Serie Tv

Andiamo al sodo: uno dei veri drammi delle relazioni con un Serie Tv addicted sono le ship war (come quelle su Gilmore Girls, ad esempio).

Lui è perfetto, sensibile, passionale, attento, vi rende felici… e shippa la vostra notp. E tu, ingenua, ti illudi che non sia un problema, che sia solo una piccolezza facile da ignorare e che non conti. Ma poi la tua otp si mette insieme, e tu ti senti un po’ in colpa a provare tutta quella felicità; la coppia ha dei momenti dolcissimi che tu muori dalla voglia di commentare ma cerchi di darti un contegno; la ship si lascia e per quanto lui tenti di essere comprensivo davanti al tuo lutto, lo sai che in fondo in fondo una parte di lui sta esultando. La tua notp si mette insieme ed è guerra. Cosa dicevamo sul sogno di trovare qualcuno che condivida il nostro stesso disagio?

Un vero Serie Tv addicted sa che le ship sono una cosa seria, anche se comunemente tutto questo verrebbe considerato una sciocchezza. Ma insomma, lui shippa la vostra notp! Altro che Montecchi e Capuleti, neanche Romeo e Giuletta potrebbero superare questo tradimento.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

True

True Detective 2: l’orribile sospetto di avere il mondo che ci meritiamo

Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King di nuovo insieme