in

Fidanzarsi con un Serie Tv addicted fa schifo

Vita di coppia

Serie Tv

Quando si è davvero innamorati di una persona si ha un unico grande desiderio che prevale su qualsiasi altra cosa: condividere la propria vita. Vivere insieme la propria quotidianità e tutte le esperienze possibili diventa un vero e proprio bisogno, oltre che fonte di gioia. E così, se si ha uno stesso hobby è normale iniziare a svolgerlo insieme. Ancora. E ancora. E ancora…

Forse il problema è la misura. Forse è lo spazio personale. Ma insomma poi dispiace guardarsi una puntata o un’intera Serie Tv da soli se si potrebbe farlo insieme. E se poi la visione in compagnia diventa un’abitudine è anche normale smettere di farla da soli. E si inizia a condividere l’hobby. Anche questo hobby. Oltre la vita quotidiana. E dove è finito il mio spazio? Condivisione sì, ma così è un po’ troppo!

Spoiler allert

Serie Tv

Concludiamo con il tasto più dolente dell’intera questione: gli spoiler. Esistono due tipi di persone al mondo: chi li evita ancora peggio di come farebbe con la peste e chi sembra essere nato per leggerli e diffonderli nel mondo. Mettete insieme due individui provenienti da opposte categorie e potete star certi di scatenare la terza guerra mondiale.

Infondo siamo esseri umani e un piccolo errore viene concesso a tutti: quante volte ci siamo fatti accidentalmente sfuggire qualcosa che non dovevamo? Un’immagine un po’ troppo rivelatoria, un tempo verbale sbagliato che può far intendere che non ci sia futuro per un personaggio, un piccolo lapsus freudiano o uno scherzo della memoria… insomma lasciarsi sfuggire accidentalmente uno spoiler o essere vittima di uno spoileratore seriale è fin troppo facile, e non si può abbassare la guardia neanche per un istante.

E se il vostro partner è un Serie Tv addicted preferireste mille volte trovarvi a dover disinnescare una bomba in pochi secondi, che guardare stagioni diverse di una stessa Serie Tv!

Forse è vero che non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo e siamo costantemente in cerca di qualcosa di più di ciò che si è già conquistato. Ma insomma, la vita di un Serie Tv addicted ha i suoi dogmi che la vita di coppia può stravolgere o scardinare. E sì, può essere una vera e propria tragedia.

O l’inizio di una grande avventura. Perché se si ha la fortuna di incontrare la persona giusta, è da sciocchi lasciarsela sfuggire solo perché può portarci dei cambiamenti. In fondo, ogni Serie Tv addicted ha la passione per le storie; e innamorarsi può essere l’inizio di un’altra grande avventura.

Leggi anche – 10 Serie Tv da guardare se ti sei appena lasciata col tuo ragazzo

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

True

True Detective 2: l’orribile sospetto di avere il mondo che ci meritiamo

Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King di nuovo insieme