in

Fidanzarsi con un Serie Tv addicted fa schifo

Maratone

Serie Tv

Ogni Serie Tv addicted amante del divano più che della palestra, sogna di incontrare chi come lui alla parola “maratona” pensa al plaid e allo streaming, e non alla corsa di New York. Ma se credete davvero che questo basti a risolvere tutti i vostri problemi, ahimè, vi state illudendo. Anche le maratone seriali possono trasformarsi in un bel problema nella vita di coppia.

Sì, l’ho già detto, la questione del dover aspettare di trovare un intervallo tra gli impegni di entrambi se si sceglie di guardare una Serie Tv insieme; ma non è che la situazione migliori poi tanto quando si tratta di maratone in solitaria. Come un atleta che si prepara alle Olimpiadi, il Serie Tv addicted che si accinge a una maratona non può permettersi distrazioni. La sua mente, il suo intero essere è teso a un unico scopo: guardarsi un altro episodio. E se perfino il cibo spesso passa in secondo piano, possiamo ben comprendere perché ci si scordi di chiamare o mandare anche un semplice messaggino.

Se il voler scomparire dal mondo per un po’ per immergersi nel proprio show preferito è il sogno proibito e il piacere segreto che ogni Serie Tv addicted si concede ogni tanto, forse scomparire per giorni non è proprio la mossa migliore in una relazione. E cosa succede se il vostro partner è un po’ geloso o voi siete la tipica fidanzata psicopatica? Si salvi chi può!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

True

True Detective 2: l’orribile sospetto di avere il mondo che ci meritiamo

Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King di nuovo insieme