in

7 personaggi delle Serie Tv che tagliandosi i capelli ci hanno fatto soffrire

ragnar x 2
ragnar x 2

Ognuno ha i suoi gusti in fatto di uomini e donne, ma visto il successo dell’articolo 7 personaggi seriali pelati ma particolarmente attraenti, avevamo il dovere morale di far sentire l’altra campana. Tenendo in considerazione che parliamo di attori di Serie Tv, e quindi di uomini e donne oggettivamente belli, e che starebbero bene anche con in testa un mocio Vileda, è innegabile che in alcuni casi entrino in gioco i gusti personali.

Quindi mi rivolgo a voi, amanti dei capelli lunghi!

Oggi parleremo di 7 personaggi che tagliandosi i capelli tra una stagione e l’altra della Serie Tv che li vede protagonisti, o anche durante, per motivi di copione, hanno spezzato il cuore di noi capelloni dipendenti.

1) Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel)

Il primo di cui voglio parlare è Ragnar Lothbrok, re dei Vichinghi e dei nostri cuori. Certo, Ragnar ha sempre avuto un taglio di capelli particolare e selvaggio, ma cosa c’era di più bello di quella treccia bionda che ondeggiava a ritmo delle battaglie?

Ragnar

Nel corso delle stagioni di Vikings la lunga capigliatura del protagonista è andata man mano ad accorciarsi fino ad arrivare al terribile giorno in cui, devastato per la morte di Athelstan, Ragnar si rade completamente. È chiaro che la scelta di far radere Ragnar in quel momento sia sensata, e anche piuttosto poetica; la scena, infatti, ricorda quella della prima stagione in cui il monaco, ancora cristiano al 100%, rade la sua chierica per dimostrare la sua distanza dai bruti con cui è costretto a convivere. Ragnar, radendosi, e indossando al collo la croce di Athelstan, riflette il gesto dell’amico in un momento cruciale: la sua conversione (reale o fittizia che sia).

Però, da amante delle lunghe chiome, non posso che dirmi triste per questo gesto. Il lato positivo è che in questo modo i bellissimi occhi espressivi di Travis Fimmell sono ancora più evidenti!

ragnar

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

Matt Smith

Matt Smith sarà Charles Manson nel film The Family, a fianco di Hannah Murray

ellen page

The Umbrella Academy – Sono ufficialmente iniziate le riprese!