in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

20) American Horror Story

Serie Tv

Eccoci alla Serie Tv spaventosa e terrificante per eccellenza, creata dalla mente di Ryan Murphy. Prendiamo in considerazione Dell, l’uomo più forzuto del circo di Elsa Mars. Non è proprio una cima di intelligenza: si crea un sacco di problemi, incasinandosi la vita con le proprie mani. Oltre a essere stupido, è anche cieco: non sembra vedere la differenza tra una creatura alta trenta centimetri e una donna di due metri. Quando si trova nella necessità di uccidere uno degli altri Freaks, a causa del ricatto di Stanley, non sceglie la più debole del gruppo, l’inoffensiva Ma Petite; si scaglia contro il suo corrispettivo femminile per quanto riguarda la forza, ovvero Amazon Eve. Quest’ultima non vuole di certo farsi ammazzare e lo sbatte fuori a calci. Dell pensava di poter sconfiggere chiunque ma perché complicarsi l’esistenza quando nel circo c’erano decine di mostri più piccoli ed esili con cui prendersela?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk