in

La classifica dei 10 migliori episodi delle Serie Tv nel 2020

7) Ozark – 3×10

Ozark ha dimostrato di essere una delle migliori serie tv nel 2020.

Dalla regia e fotografia eccezionali, lo show racconta la storia della famiglia Byrde e della loro progressiva discesa nella vita criminale. Nella terza stagione, i protagonisti si sono trovati sempre più alle strette: Marty deve testare la sua fedeltà al cartello. Wendy, in bilico fra il lavoro e la famiglia, deve gestire l’arrivo del fratello Ben. Infine, Helen si spinge a tutto pur di proteggere i suoi interessi.

Con il passare degli episodi, la tensione cresce sempre di più, fino ad esplodere in un episodio finale al cardiopalma. Invitati al battesimo del figlio di Navarro, Marty, Wendy ed Helen si trovano in una situazione che cambia le carte in tavola. L’ultimo episodio non solo è estremamente solido, ma arricchito da un plot twist esplosivo. Gli ultimi istanti della 3×10 sono infatti memorabili: il brutale colpo di pistola alla testa di Helen. Lo shock sul volto dei Byrde. L’abbraccio di Omar che sancisce così la nuova alleanza con la coppia. Un frame eccezionale che è rimasto impresso nella mente degli spettatori, scioccandoli con un cliffhanger che getta le basi per la prossima stagione.

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire non tornerà: cancellata la serie reboot con Hillary Duff

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv