in

Le Serie Tv più social del 2017

6) Grey’s Anatomy

Serie Tv

Sul podio anche la Serie Tv decennale incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey. Siamo in piena quattordicesima stagione e sebbene la Serie sia seguita ormai principalmente dai suoi fedelissimi, non molla. Anzi si fa ancora strada, con i denti, nel panorama televisivo. Nelle ultime stagioni si era notato un indebolimento evidente di molti dei suoi tanti punti di forza. Le storyline molto deboli, intrecci poco elaborati con svariati tempi morti e buchi narrativi.

Negli ultimi anni la Serie ha fatto parlare di sè con un trend più negativo che positivo restringendo il suo pubblico che solo per curiosità e legame affettivo ha continuato a vederla. Il 2017 però è stato un anno di cambiamenti anche per Grey’s Anatomy. Con la chiusura della season invernale della quattordicesima stagione (ancora in corso), sembra volersi riappropriare del ricordo di ciò che è stata, restituendo freschezza al suo prodotto. Non ci sono più buchi narrativi, i dialoghi ritornano a essere divertenti e leggeri e i casi clinici nuovamente avvincenti. Infine, come in The Walking Dead, anche qui abbiamo una chiusura invernale memorabile per i fan della Serie con un colpo di scena inaspettato. Sicuramente in quest’ultima stagione è l’ingrediente che ha permesso a Grey’s Anatomy di tenersi ancora in piedi e ripartire con una giusta carica che tutti ci auguravamo tornasse.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Netflix

Apple sta realmente pensando di acquistare Netflix nel 2018?

it

It: The Losers’ Club, generazioni a confronto