in

Le Serie Tv più social del 2017

#
#

#
#

8) Sense8

serie tv

Statisticamente non avrebbe i numeri per stare in classifica poichè meno seguita rispetto ad altre Serie. Sense8 occupa però un posto di rilievo per la sua triste particolarità in questo 2017. Parliamo proprio dell’audience della Serie che purtroppo non riusciva a raggiungere il numero sostenibile per un concreto riscontro economico. Difatti con 9 milioni di dollari a puntata, Sense8 era tra i prodotti più dispendiosi per l’azienda. La Serie Tv di fantascienza firmata Wachowski e prodotta da Netflix, ha retto per due intere stagioni, diventando molto popolare e regalando grandi emozioni ai suoi fan. Emozioni talmente grandi da scatenare incessanti richieste di rinnovo e petizioni, generando inaspettatamente un fenomeno mediatico enorme. Fenomeno fortemente incentivato dalla presenza di un finale aperto e quindi di un prodotto tutt’altro che finito.

#
#

Alla fine, la lieta novella: si avrà solamente un episodio conclusivo di due ore, ma Sense8 resterà un ricordo vivo per tutti. Soprattutto per chi in questo 2017, con la forza e la determinazione tipiche della speranza, ha gridato a gran voce il suo nome.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Netflix

Apple sta realmente pensando di acquistare Netflix nel 2018?

it

It: The Losers’ Club, generazioni a confronto