in

Le Serie Tv più social del 2017

5) Stranger Things

Serie tv

Una delle Serie Tv più in voga dal fine 2016, che ci ha fatto emozionare con la magia degli anni ’80 e la semplicità dei nostri giovani quattro protagonisti, uniti da un legame di amicizia indissolubile. Il 2017, a sua volta, è stato così un anno che ha visto questo prodotto condiviso, confrontato, twittato in tutto il panorama social.

Ma cosa ha fatto parlare così tanto di Stranger Things? L’indubbio aspetto citazionistico ma anche la storia che, nonostante la sua semplicità, riesce comunque a essere avvincente soprattutto per la bravura dei suoi attori. L’ultima puntata della prima stagione è terminata con un interessante cliffhanger lasciando tutti con il fiato sospeso. Il 2017 ha poi visto anche il debutto della sua seconda stagione, tanto attesa dal suo pubblico e addirittura migliore rispetto alla prima. Inoltre si affronteranno tutte le questioni lasciate in sospeso dal 2016. Un anno quindi carico di aspettative e aspetti di cui parlare. Cosa ci riserverà il 2018?

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Netflix

Apple sta realmente pensando di acquistare Netflix nel 2018?

it

It: The Losers’ Club, generazioni a confronto