in

Le Serie Tv più social del 2017

serie tv social 2017

Il 2017 ci ha salutato da pochi giorni. È stato un anno saturo di novità e per noi Series Addicted entusiasmante. Abbiamo continuato a guardare le Serie che da anni ci tengono incollati allo schermo ma abbiamo sperimentato anche nuovi prodotti che il più delle volte non hanno deluso le aspettative (e che abbiamo riassunto nel pagellone che potete leggere qui). Ma quali sono le Serie Tv che hanno fatto parlare di più il mondo dei social? Noi di Hall of Series siamo andati a ricercare, una per una, le più gettonate online. Siete pronti a leggerla? Partiamo.

1) Game of Thrones

Game of Thrones

Come non cominciare dall’intricato gioco politico di Westeros? In questa classifica per sfortuna o per fortuna non può mancare. Ancora sul podio la Serie tratta dai romanzi di Martin, che nuovamente grida a gran voce la sua presenza sul territorio social di tutto il mondo. In ogni piattaforma lei è la regina delle Serie, incontrastata, anche di questo 2017. La stagione appena trascorsa ci ha proiettati a gran velocità verso la fine, e mentre aspettiamo l’ultima stagione, che purtroppo non vedrà la luce prima del 2019, siamo ormai trepidanti di sapere chi siederà su quel trono e soprattutto chi avrà la meglio sugli Estranei. L’ultima stagione, composta da soli sette episodi, ha dovuto velocizzare la struttura narrativa della Serie cambiando un prodotto che ci aveva abituato a ben altro ma che continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Continuerà a reggere il peso delle aspettative? Ci toccherà semplicemente pazientare.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Netflix

Apple sta realmente pensando di acquistare Netflix nel 2018?

it

It: The Losers’ Club, generazioni a confronto