in

Paranormal Activity

6) Supernatural

serie tv

Creata da Eric Kripke, direi che potrebbe bastare solo il nome a giustificarne la presenza in questa lista. I due fratelli Dean e Sam Winchester conoscono ormai molto bene dell’esistenza del paranormale nel nostro mondo.

La loro vita è sempre stata condizionata dall’esistenza dei demoni: ancora bambini i due infatti perdono la loro madre proprio a causa di un demone. Loro padre, John, comincia perciò ad addestrarli alla caccia del paranormale.

Lo scopo di tale addestramento è quindi ben chiaro sin da subito: trovare quel preciso demone che ha causato la morte prematura della loro madre e fargliela pagare molto cara. Impresa non facile da compiere se contiamo inoltre tutti gli eventi che saranno costretti ad affrontare durante le dodici stagioni.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

serie tv

10 Serie Tv che un vero Milanese Imbruttito deve assolutamente guardare

la vita secondo Jim

5 Serie Tv che hanno esagerato con il maschilismo