in

Paranormal Activity

2) The Exorcist

serie tv

Ispirata all’omonimo film cult del 1973, in questa Serie Tv del 2016 gli eventi paranormali si manifesteranno con tutta la loro forza distruttiva. Come pare ben chiaro dal titolo, si parla di possessioni demoniache e di “uomini di Dio” che cercheranno di estirpare via il male dai corpi innocenti posseduti da demoni.

La trama ti colpisce e inizialmente pensi che il nome così altisonante della Serie sia stato preso in prestito solo per il tema che tratta, ma in realtà The Exorcist ripercorre la scia indelebile lasciata dall’omonimo film, e cerca di proseguirne il filo logico verso un percorso ben preciso. Il quadro completo, tuttavia, non sarà svelato se non alla fine della prima stagione, lasciandoci sbalorditi.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

serie tv

10 Serie Tv che un vero Milanese Imbruttito deve assolutamente guardare

la vita secondo Jim

5 Serie Tv che hanno esagerato con il maschilismo