in

Come riconoscere un Serie Tv addicted dalla sua stanza

POSTER/QUADRI

Una delle cose che prima salterà all’occhio. Capirete che si tratta di un serializzato se nella stanza ha almeno un poster o un quadro riferito ad una serie tv. E forse riuscirete a capirlo prima ancora di entrare nella stanza, se sulla porta ha un poster del tipo “I Am The One Who Knocks” o “Don’t Open Dead Inside“. In questo caso, preparati per quello che troverai dentro.

the walking dead

COPERTE/CUSCINI DELLE SERIE TV

Una delle cose che potresti trovare, è il set da letto con immagini di una serie tv. Potresti trovare la coperta con il mega faccione di Walter White, o il cuscino con lo stemma degli Stark. Attenzione a non sedervici sopra senza il loro permesso! Potrebbe tirar fuori la sua spada, la katana o l’arco e farvi pagare per il vostro affronto. Sì, i serializzati hanno anche questo nella loro stanza.

Game of Thrones

COFANETTI

Ovviamente questa è una cosa che troverete solo in camera di un serializzato fissato, magari con una o due serie tv in particolare. Troverete sicuramente, senza nemmeno tanti sforzi (perché saranno in bella vista come fossero trofei) i cofanetti delle serie tv preferite dal soggetto in questione. I dvd di tutte le stagioni, perfettamente sistemati ed allineati. Considera quei cofanetti un tesoro inestimabile, e di rado troverete qualcuno che sia disposto a prestarveli, vi donerebbe più facilmente un rene. Quindi fate attenzione, guardate ma non toccate, potreste pentirvene.

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Daredevil e Luke Cage : il peso della personalità

Saul Goodman

La nascita, la morte e la rinascita di Saul Goodman