in

Come riconoscere un Serie Tv addicted dalla sua stanza

GADGETS VARI

Qui siamo ad un livello superiore. Quelli che non si accontentano solo dei cofanetti delle loro serie preferite, ma vogliono qualunque cosa le riguardi. E quindi probabilmente troverete un angolo di scrivania, una parte di libreria o addirittura un intero scaffale in cui ci saranno action figures, funko pop, tazze, libri, fumetti, (auto, viaggi, fogli di giornale) e tutto ciò che hanno creato con stemmi o riferimenti a quella serie tv. E’ il loro piccolo tesssoro prezioso. Guai se toccate qualcosa.

EVENTUALI FOTO CON ATTORI

I più fortunati, avranno anche queste. Foto o gigantografie in cui ci sono loro con uno dei loro attori preferiti, o con più di uno. In questo caso, meditate bene prima di porgere una qualunque domanda a riguardo. Potrebbe iniziare a raccontarvi una storia infinita su come è riuscito ad incontrarli, a fare la foto, cosa gli ha detto, e tutti i vari aneddoti, raccontati con scrupolosa precisione, senza dimenticare nessun dettaglio, anche se minimo. Potrebbe passare ore intere a parlarvi di questa storia, quindi mi raccomando, fate domande solo se siete davvero interessati, altrimenti fingete di non averla vista e sperate che non sia lui a farvela notare.

Questi sono i mezzi più lampanti per riconoscere la camera di un serie tv addicted, ma ce ne sono anche altri. Quello dei serializzati è un mondo vasto e in continua evoluzione, e i modi per esternare la loro passione per le serie tv sono sempre di più. Un esempio, può essere anche l’abbigliamento. Se siete nella loro camera e provate ad aprire il loro armadio, potreste trovare di tutto. Ma questa… è un’altra storia.

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Daredevil e Luke Cage : il peso della personalità

Saul Goodman

La nascita, la morte e la rinascita di Saul Goodman