in

Come riconoscere un Serie Tv addicted dalla sua stanza

Serie tv addicted
Serie tv addicted

I serie tv addicted sono ovunque. Quando sono in giro, si nascondono in mezzo alla folla, cercando di rimanere più anonimi possibile. Non vogliono mostrare al mondo la loro dipendenza, almeno non fino a quando non hanno la certezza che chi si ha di fronte possa capirlo. E’ facile nascondere ciò che si è lì fuori, ma non lo si può nascondere all’interno della propria camera. Per il serializzato, la propria stanza non è solo una camera dove dormire, è il loro posto, il luogo sicuro in cui possono essere liberi, anche se circondati da quattro mura. E in queste quattro mura non hanno paura di mostrare davvero chi sono, quali sono le loro passioni e, soprattutto, le serie tv che amano.

Possiamo riconoscere la camera di un serie tv addicted grazie a vari elementi. Chi, tra quelli che elencheremo, li possiede tutti, è un serie tv addicted degno di rispetto. Chapeau.

TELEVISIONE/COMPUTER

Le basi proprio. Un serializzato come si deve ha sicuramente una tv o un pc nella propria camera. Meglio ancora se si hanno entrambi. Ovviamente questi dispositivi sono sempre collegati ad Internet e, magari, con la pagina di Netflix aperta.

CIBO

Sembra banale, ma non lo è affatto. Uno scaltro serie tv addicted ha sicuramente delle provviste nella propria dimora. I motivi sono semplici e facilmente intiubili. Innanzitutto per comodità. Magari siamo in pieno binge-watching e perdiamo la nozione del tempo, è l’ora di uno spuntino ma la puntata è arrivata ad un punto cruciale e non vogliamo mettere pausa proprio sul più bello. Le scorte che abbiamo in camera sono una salvezza in situazioni come queste. Un altro motivo per cui un serie tv addicted ha provviste in camera, può essere dovuto al fatto che, dopo aver visto The Walking Dead, voglia essere sicuro di avere del cibo in ogni stanza, in modo da poter sopravvivere per qualche giorno, nel caso arrivi l’apocalisse. Non si sa mai.

Netflix
Netflix

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Daredevil e Luke Cage : il peso della personalità

Saul Goodman

La nascita, la morte e la rinascita di Saul Goodman