Vai al contenuto
Home » SERIE TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv italiane del 2020 » Pagina 9

La classifica delle 10 migliori Serie Tv italiane del 2020

2) We Are Who We Are

we are who we are

Luca Guadagnino fa il suo debutto al timone di una serie tv, e per quanto ci riguarda supera la prova con il massimo dei voti guadagnandosi un secondo posto in questa classifica!

La serie ha fatto il suo debutto il 14 settembre su HBO negli Stati Uniti, per poi giungere in Italia in ottobre su Sky Atlantic. Le vicende vengono raccontate tramite otto puntate e sono incentrate sulla vita di Fraser, un quattordicenne che dall’America si trasferisce in Veneto con la madre e la compagna in servizio nell’esercito statunitense. Questo trasferimento lo porterà a conoscere Catlin e tutto il resto dei ragazzi che vive nella base militare. La loro amicizia sarà al centro di tutte le dinamiche tipiche dell’adolescenza: insieme scopriranno qualcosa in più sulla loro individualità e verranno a patti con una crescita emotiva raccontata in maniera delicata.

Guadagnino fa un ottimo lavoro che sembra ripercorrere il suo capolavoro Chiamami Col Tuo Nome. Inevitabile cogliere le stesse sfumature del film nel nuovo prodotto. E se queste sono le premesse che vi stiamo facendo, capirete la necessità di dare uno spazio in classifica a quelle che sicuramente – dopo la visione – riterrete una delle migliori serie italiane del 2020.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10