in

La classifica delle 10 migliori Serie Tv italiane del 2020

Migliori serie italiane

Questo 2020 non lo dimenticheremo mai. Un anno lungo e infinito che ci ha segnati profondamente. In mezzo a tutto questo chiasso, però, qualcosa di positivo che ci ha aiutato a superare le giornate all’interno delle nostre dimore c’è stato. L’Italia ha sfornato grandi produzioni: stiamo parlando di molte serie tv che, alcune inaspettatamente e altre no, sono riuscite a portare a casa un grande lavoro. I prodotti italiani a cui ci stiamo riferendo non sono pochi e con nostra grande sorpresa ci hanno meravigliati con storie e trame accattivanti e interessanti, facendoci conoscere quelle che adesso possiamo definire le migliori serie italiane.

Abbiamo fatto una scelta accurata dei dieci migliori prodotti italiani di questo 2020, e quale metodo migliore per parlarvene se non con una classifica? Iniziamo!

10) Scatola Nera

Scatola Nera è una Serie Tv fresca di dicembre. Uscita a solo un mese dalla fine del 2020, sta già facendo parlare di sé dando un epilogo dignitoso a questo strano anno.

Scatola Nera è disponibile su Amazon Prime Video dal 7 dicembre, racconta una storia dallo sfondo thriller e misterioso. In un casale di campagna vengono rinvenuti dei cadaveri e un corpo in fin di vita. Proprio in quel casale, qualche ora prima dell’omicidio, una compagnia teatrale aveva fatto le prove generali dello spettacolo: questo la renderà protagonista a tutti gli effetti delle indagini. La polizia si affiderà a loro trattandoli da testimoni e….colpevoli.

Una stagione composta da otto episodi che mette in prima linea dubbi e paura. Il ritmo è incalzante e la suspense è la vera protagonista: non manca nessun elemento a questo thriller che – sicuramente – si guadagnerà una fetta di pubblico ancora più ampia nel corso del tempo.

Written by Annalisa Gabriele

Le serie di Netflix sono contemporaneamente le peggiori e le migliori. Pro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno. Contro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno.

the big bang theory

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si sfoga su un fan: «Sbucò dal nulla e cominciò a toccarmi»

Futurama 1200x675

Le mille vite di Futurama, sopravvissuta a un’infinità di cancellazioni