in

Le 5 Serie Tv che più interessanti che vedremo sulla Rai nella prossima stagione

L'amica geniale - 5 pezzi unici

È stato annunciato pochi giorni fa il palinsesto della nuova stagione televisiva Rai che vede la messa in onda di serie tv imperdibili e tanto attese dal pubblico. La qualità dei contenuti ultimamente proposti in Rai è davvero sbalorditiva. Ci sono dei prodotti molto interessanti che hanno rapito il pubblico italiano che adesso non può fare a meno di volere di più come ad esempio L’amica geniale, tratta dall’omonimo ciclo di romanzi di Elena Ferrante.

Ma andiamo a vedere quali sono le 5 serie tv più interessanti che vedremo nella stagione 2019/2020 sull’emittente sopraccitata.

1) L’amica geniale

l'amica geniale

La più attesa è L’amica geniale che è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Un vero gioiellino made in Italy. Senza dubbio tra i prodotti più belli e interessanti che si siano visti nel 2018. Un capolavoro che è stato apprezzato anche all’estero.

Le vicende del secondo capitolo L’amica geniale riprenderanno esattamente da dove le avevamo lasciate. Elena e Lila hanno sedici anni e si trovano ad affrontare due vite completamente diverse, eppure si sentono entrambe in un vicolo cieco. Lila ha da poco sposato Stefano e prendere il suo cognome la fa sentire spaesata, come se avesse perso la sua identità, se stessa. Elena è concentrata sugli studi nonostante sia una studentessa modello. Hanno aspirazioni diverse nella vita che le porteranno ad allontanarsi, a riavvicinarsi e prendere decisioni importanti.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

stranger things

Stranger Things 3 – Nel quinto episodio c’è un banale errore temporale

Stranger Things 3 – Adesso la gelateria Scoops Ahoy esiste davvero