Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente di saltare lo squalo » Pagina 5

5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente di saltare lo squalo

5) The Walking Dead

the walking dead

È la storia di Rick Grimes, agente di polizia che dopo essersi risvegliato dal coma si ritrova in un mondo popolato dagli zombie, nel quale deve sopravvivere.

La serie risultava innovativa in quanto, rispetto ai classici zombie movies, il problema non erano tanto i morti viventi, quanto le persone che cercavano di ucciderli.

Il punto di rottura si è verificato nella terza stagione, in cui alcuni errori sono saltati agli occhi degli spettatori (perché non vanno su un’isola? perché ad Atlanta c’è la luce elettrica?), inoltre i fan si sono lamentati in merito alla piattezza dello script, di fatto non succede mai nulla. I protagonisti sono tutti buoni, piatti e non dotati di sfumature e combattono sempre contro i cattivi.

Per altri la totale assenza di evoluzione del contesto potrebbe essere il problema. Infatti non si sa niente di più di quello che si sapeva nella prima stagione. Con ben 10 capitoli alle spalle, col prossimo in uscita (clicca qui per saperne di più sull’undicesima stagione), e un passato così travagliato, siamo quasi certi che questa sarà la prossima serie a compiere il suo ultimo passo verso un declino inevitabile.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy quella di [SPOILER] non sarà soltanto una comparsa!

Pagine: 1 2 3 4 5