Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente di saltare lo squalo » Pagina 2

5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente di saltare lo squalo

2) Prison Break

Greys Anatomy

Prison Break è stata (ed è ancora) sicuramente una serie evento. Non sorprende infatti il ritorno dopo circa 10 anni dalla fine.

La serie racconta dell’ingegnere Michael Scofield (Wentworth Miller) che inscena una rapina in una banca per farsi arrestare di proposito con il fine di far evadere suo fratello Lincoln, condannato a morte, che dichiara però di essere stato incastrato.

Le prime quattro stagioni sembrano essere perfette.

Non ci sono errori nella narrazione, non ci sono buchi di trama e tutto è concatenato alla perfezione. Ma ecco che al termine della quarta stagione, nel 2009, arriva The Final Break, film per la televisione che ha il compito di concludere la serie. L’obiettivo viene raggiunto, ma con un colpo di scena inaspettato (SPOILERONE): Michael muore.

Dopo anni di rassegnazione da parte degli spettatori per la morte del protagonista, nel 2017 viene annunciata l’uscita della quinta stagione. E, con ogni probabilità, questo ha segnato il punto di declino della serie.

Si scopre che Michael è ancora vivo ed è detenuto in prigione in Yemen, adesso quindi tocca a Lincoln salvare il fratello. Tutto sembra una forzatura: morti che resuscitano, scambio di ruoli tra fratelli, figli mai conosciuti. Un pò too much a detta di molti, i quali ritengono che la serie avrebbe dovuto terminare con la quarta stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5