in

I 10 cameo più spiazzanti nella storia delle Serie Tv

gossip girl

Ci è capitato molte volte di guardare alcune serie tv e imbatterci in apparizioni più o meno fugaci di personalità alquanto famose. Vogliamo ricordare, per esempio, Cyndi Lauper in Gossip Girl? O Michael J. Fox in Scrubs?

I cameo che abbiamo avuto modo di vedere nel corso di anni e anni di serie tv sono tanti, forse troppi per poterli ricordare tutti. Oggi, tuttavia, vorremmo farvi tornare alla memoria alcune brevi apparizioni di personaggi famosi che ci hanno lasciati a dir poco spiazzati. Non parleremo, dunque, soltanto di attori apparsi fugacemente: citeremo anche cantanti, scrittori e politici.

Vi lasciamo quindi ai 10 cameo più spiazzanti nella storia delle serie tv!

1) Donald Trump – Willy, il Principe di Bel Air

Serie tv

Tutti conosciamo molto bene Donald Trump. Adesso è senza ombra di dubbio una delle personalità più in vista della politica mondiale, presidente degli Stati Uniti d’America da gennaio del 2017. Anni fa, invece, si divertiva molto spesso ad apparire in film e serie televisive. Lo ricordiamo, per esempio, in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, in La Tata e, appunto, in Willy, il Principe di Bel Air. Donald Trump appare nella 4×25 della serie tv con Will Smith.

Nell’episodio in questione il magnate americano ha incontrato i Banks per comprare la loro casa, anche se alla fine si rivela tutto un errore e Trump e sua moglie Ivana vanno via risentiti e con fare snob.

Il cameo, seppur breve, è stato davvero esilarante anche per la reazione dei personaggi alla vista dell’uomo: Carlton sviene, Willy si offre di tagliare il suo prato per 50.000 dollari e Ashley accusa Trump di averle rovinato la vita.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

game of thrones

Imparo lentamente, è vero. Ma imparo

Netflix risponde a Disney+? Arriva in catalogo il film Alla Ricerca della Valle Incantata