in ,

5 attori delle Serie Tv che hanno interpretato una coppia di gemelli

2) Yasmine Al Massri – Quantico

nimah and raina quantico Friends

Nella serie tv della ABC, Quantico, Nimah e Raina Amin sono due gemelle che fingono di essere una persona sola, almeno all’inizio. Svolgono il loro lavoro come reclute dell’FBI e cercano di approfittare del medesimo aspetto per scambiarsi i ruoli durante le missioni. Nel corso delle puntate, emergono le loro differenze caratteriali e soprattutto quelle spirituali. Nimah, infatti, non è religiosa come la sorella e non indossa l’hijab, il tipico velo delle donne musulmane. Però, quando prende il posto della sorella in alcune missioni deve adeguarsi e indossarlo controvoglia.

Le due sorelle sono interpretate dalla stessa attice, Yasmine Al Massri, nata in Libano da padre palestinese e madre egiziana. Prima di diventare attrice, Yasmine sognava di lavorare come ballerina professionista e si era trasferita in Francia per studiare danza. La carriera di attrice, invece, è iniziata nel 2007 con l’acclamata commedia libanese Caramel.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

serie tv comedy

In Italia oggi abbiamo bisogno di serie tv comedy e non ne fanno mai

Black Mirror – Dopo Bandersnatch, Charlie Brooker è stato chiaro: niente più interattività