in ,

5 attori delle Serie Tv che hanno interpretato una coppia di gemelli

3) Andrea Parker – Pretty Little Liars

pretty little liars Friends

The Lying Game proviene dalla stessa mente che ha creato i romanzi a cui si ispira Pretty Little Liars: Sara Shepard. La scrittrice nutre un’evidente passione per i drammi familiari e gli intrecci improbabili.

Una delle storie più indecifrabili di Pretty Little Liars è quella che riguarda Mary Drake e Jessica Dilaurentis. Le due donne sono sorelle gemelle. Mary Drake è la madre di Spencer e Charlotte, invece Jessica è la madre di Alison e Jason. Sia Mary che Jessica sono interpretate da Andrea Parker. L’attrice ha ammesso di aver compreso il personaggio di Mary solo durante gli ultimi episodi. Ha raccontato, inoltre, di essersi impegnata moltissimo per riuscire a dar vita a due personaggi diversi, nella stessa serie tv. La difficoltà potrebbe essere stata la divergenza caratteriale delle sorelle, ma una talentuosa attrice come Andrea Parker trova sempre il modo di rendere giustizia ai suoi personaggi.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

serie tv comedy

In Italia oggi abbiamo bisogno di serie tv comedy e non ne fanno mai

Black Mirror – Dopo Bandersnatch, Charlie Brooker è stato chiaro: niente più interattività