in ,

5 attori delle Serie Tv che hanno interpretato una coppia di gemelli

5) Sarah Paulson – American Horror Story

Friends bette e dot

Freak Show è la quarta stagione della serie antologica American Horror Story. Nel corso degli anni, gli attori hanno dato prova della loro grande versatilità e tra questi c’è sicuramente Sarah Paulson. La storia del quarto capitolo riguarda i dipendenti del circo diretto da Elsa Mars. Nello show si esibiscono molti freaks, tra cui le gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, interpretate entrambe da Sarah Paulson. La titolare acquista le ragazze, con un solo corpo e due teste, dopo che sono state accusate di aver ucciso la madre, anche se successivamente le rivende perché teme che possano rubarle la scena.

Anche in una serie tv macabra come AHS, viene usato il classico espediente dei caratteri opposti per rappresentare due gemelle. Dot è una ragazza cinica e scettica, mentre Bette è una sognatrice, ingenua e radiosa. Nonostante le grandi differenze, Sarah Paulson ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Leggi anche – 5 coppie di attori delle Serie Tv che hanno interpretato lo stesso personaggio

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

serie tv comedy

In Italia oggi abbiamo bisogno di serie tv comedy e non ne fanno mai

Black Mirror – Dopo Bandersnatch, Charlie Brooker è stato chiaro: niente più interattività