in ,

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

3) Chandler e Monica – Friends

Friends

Molti dicono che La coppia di Friends sia la ship di Rachel e Ross. Io credo invece che la coppia per eccellenza di questa serie sia composta proprio da Chandler e Monica. Sono, prima dell’arrivo di How I Met Your Mother, ciò che nelle sitcom più si avvicina alla rappresentazione reale di un matrimonio.

Friends è una serie tv degna di questo nome perché dietro la comicità nasconde discussioni e sentimenti concreti.

Dalla loro proposta di matrimonio alle difficoltà nel voler avere un bambino, ci affezioniamo e proviamo empatia per questa coppia. Sono necessari l’uno all’altra perché riescono non solo a completarsi ma a smussare i rispettivi difetti. Stando insieme diventano persone migliori.

2) Amy e Rory – Doctor Who

Che dire dei Pond? Quello che provano l’uno per l’altra ha superato qualsiasi legge della fisica e della matematica. Hanno affrontato e sconfitto le leggi spazio-temporali dimostrando che l’amore può superare ogni genere di ostacolo. Sebbene sembri una relazione eccessivamente dolce, in realtà si tratta della dimostrazione di un sentimento profondo. Un esempio lampante della profondità del loro matrimonio è proprio la puntata Angels Take Manhattan, in cui sono pronti a morire l’uno per l’altra perché nessuno dei due riuscirebbe ad affrontare una vita in cui non sono insieme.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Friends infortuni sul set

10 attori che si sono infortunati sul set di una Serie Tv

Gossip Girl

10 attori che sono stati bocciati per un grande ruolo nelle Serie Tv