in ,

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

Le ship sono il nostro pane quotidiano e il fangirling è l’aria che respiriamo. Le storie d’amore, specialmente quelle che rispecchiano la realtà, danno quel pizzico in più alla trama e, per questo, sono sempre apprezzate nella misura in cui vengono giustapposte diventando utili ai fini della narrazione. Proprio come accade con Rachel e Ross in Friends. Ci sono coppie che odiamo, ovviamente, e coppie che amiamo a tal punto da passare diverso tempo su YouTube guardando video su di loro. Ed è una fissazione che aumenta specialmente quando la ship, ormai endgame, si corona con il matrimonio. Insomma, proviamo un bel po’ di emozioni, che non si esauriscono neppure quando la coppia sposata entra a far parte delle più amate delle serie tv, proprio come è accaduto per queste dieci.

10) Luke e Lorelai – Una mamma per amica

Li abbiamo amati sin da subito e abbiamo sperato sino all’ultimo che si sposassero. Il cinismo di lui contro l’ironia di lei li ha resi amici perfetti e amanti perfetti per i quali sarebbe stato impossibile non fare il tifo. Abbiamo visto le potenzialità di questo rapporto e abbiamo sperato che venisse coltivato. Luke e Lorelai hanno attraversato molte difficoltà, ma anche quando sembrava che si sarebbero odiati sono tornati ad amarsi. Inoltre il revival, pieno di richiami alla serie originale, per quanto possa aver deluso su certi aspetti, ci ha dato la possibilità di assistere al loro matrimonio e di sapere che tipo di coppia sarebbero stati e che tipo di futuro avrebbero avuto insieme.

Written by Anastasia Gervasi

Mi chiamo Anastasia e ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere moderne presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei (where's my award? ah...sicuramente perduto come la lettera per Hogwarts, di certo!). Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Friends infortuni sul set

10 attori che si sono infortunati sul set di una Serie Tv

Gossip Girl

10 attori che sono stati bocciati per un grande ruolo nelle Serie Tv